Francesco Palmieri, al primo anno da Direttore Sportivo, dopo molti anni nel ruolo di Responsabile del Settore Giovanile del Sassuolo, ha commentato la conquista della Serie A.
LE INCERTEZZE – “A giugno non era facile pronosticare tutto ciò. E’ stata una stagione difficile in partenza mentre da ottobre in poi siamo stati bravi a tirar fuori il meglio dai tutti i giocatori creando il giusto mix per fare bene”.
E’ LA VITTORIA DI TUTTI – “Tutti abbiamo fatto un ottimo lavoro, ce la siamo meritata vincendo tante partite difficili in un campionato molto complicato. Siamo tornati in Serie A con merito facendo una grande cosa con tutte le componenti coinvolte. Dalla proprietà, l’Amministratore Delegato, l’allenatore, lo staff tecnico e medico tutti i dipendenti della società, abbiamo fatto un gran lavoro e di questo ne siamo fieri”.
IL MOMENTO PIU’ BELLO – “Il momento più bello della stagione è stata sicuramente la gara di ieri contro il Modena, a fine partita ho avuto l’impressione di essere davvero vicino all’obiettivo. E’ stata un’annata bella che va goduta fino in fondo perché le cose belle vanno vissute.
UNA DEDICA SPECIALE – “Tra qualche settimana cominceremo a pensare al futuro. I miei figli non mi hanno mai visto giocare nella mia nuova carriera stanno condividendo con me bei momenti e soddisfazioni, la promozione la dedico a loro”.