Sassuolo, il Modena sabato cercherà di battere un nuovo record

Ecco quanto riportato da TuttoModenaWeb.com

modena

In due settimane è cambiato tutto all’ombra della Ghirlandina. Sembrano lontanissimi i tempi delle contestazioni grazie alle due vittorie consecutive dei ragazzi di Mandelli. Sabato sera contro il Sassuolo il Modena è a caccia di un record.

I gialli in questa stagione hanno ottenuto davvero tantissimi pareggi. Da quando è arrivato Mandelli sono stati capaci di fare una striscia di 8 risultati utili consecutivi. Con quei risultati ha portato la squadra lontana dalla zona pericolosa.

Ma ora i canarini cercano un altro record stagionale: tre vittorie consecutive. Il Modena, infatti, non è mai riuscito a vincere più di due partite di fila. Ha battuto Reggiana e Pisa a dicembre, ma poi si è fermato sul 3-3 a Brescia. Ora si presenta al derby avendo battuto Catanzaro e Pisa.

I predecessori di Mandelli ci sono sempre riusciti, a esclusione di Bisoli. Tesser è riuscito a centrare tre vittorie di fila a ottobre 2022 (contro Reggina, Ascoli, Como), mentre Bianco è arrivato a quota quattro. Tra agosto e settembre 2023 ha battuto Brescia, Ascoli, Cosenza e Pisa. Un’eventuale vittoria sabato contro la capolista darebbe una spinta incredibile alla squadra e alla città verso una salvezza certa e un sogno playoff mai abbandonato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
"Biasci deve rivelarci le sue intenzioni. Tifosi? La passione e l'attaccamento alla maglia giallorossa è...

Altre notizie