Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il capitano granata Paolo Rozzio ha analizza il momento difficile della Reggiana, tra errori da correggere, fiducia da ritrovare e la volontà di non mollare mai. Le sue dichiarazioni riprese da TuttoReggiana.com.
DELUSIONE – “Prendere cinque gol fa sempre male. Possiamo solo continuare a imparare dai nostri errori per puntare al nostro obiettivo, che non ci deve mai sfuggire di mente. Ci spiace per noi e per la nostra gente là fuori, che ha fatto valere le proprie ragioni”.
RIPARTIRE – “Ad ogni modo, non è ancora finito nulla e abbiamo altre partite da giocare per raggiungere la salvezza, perciò abbiamo ancora la possibilità di ripagare i tifosi conquistando il nostro obiettivo. Ci dispiace perché fino al 2-1 siamo stati anche in partita”.
LE INGENUITÀ – “Purtroppo commettiamo sempre gli stessi errori e con un Sassuolo di un’altra categoria, li paghi a caro prezzo. A un certo punto cerchi comunque di non “mandare in vacca” la partita e di prendere meno gol possibili per non fare una figuraccia”.