Palmieri: “Sassuolo-Bari non sarà una partita normale per me, sarà difficilissima”

Le dichiarazioni del DS neroverde Francesco Palmieri in vista della sfida speciale contro il Bari, città in cui è nato

mohamed bayo

Il direttore sportivo del Sassuolo Francesco Palmieri ha parlato in vista della sfida di domenica contro il Bari. Per il DS neroverde non sarà una partita normale, visto che è nato a Bari ed è sempre stato molto legato ai biancorossi.

PARTITA CONTRO IL BARI. “Non sarà mai una partita normale. Ma non solo per me. Per nessun barese, incontrare da avversario il Bari è una sfida normale. Qui c’è una piccola colonia di baresi, ci sono Angelo Carbone e Emiliano Bigica, mi sento un po’ a casa, ogni tanto si parla in dialetto. Ma non è mai semplice trovarsi di fronte la maglia biancorossa, quella per la quale hai sognato fin da bambino di giocare. Per me era una malattia… Partita difficilissima, per noi… In B si può perdere anche contro l’ultima. Spesso l’atteggiamento che si getta sul campo determina molto, oltre ovviamente alle qualità”.

GROSSO. “In lui un po’ mi rivedo, per via del carattere schietto e della voglia di vincere. Allena un’ottima squadra. Ma ribadisco il concetto. Il difficile sta proprio lì, vincere. Lo sta facendo bene, direi. Le partite si preparano, si giocano, devi essere pronto a intervenire se diventano diverse da come le hai preparate. Ecco perché sulla carta è un conto, sul campo è un altro”.

Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Siamo partiti avanti su alcune cose che già conoscevamo e il tecnico sta aggiungendo le...
Grosso
Le dichiarazioni di Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, al termine del match contro il Catanzaro...
ghion
Le dichiarazioni di Andrea Ghion al termine del match vinto dal Sassuolo contro il Catanzaro...

Altre notizie