DOVE VEDERE SAMPDORIA-SASSUOLO – Dopo il successo casalingo contro il Brescia, il Sassuolo è pronto ad aprire la 27a giornata di Serie B con una sfida importante sul campo della Sampdoria. I blucerchiati sono reduci dal ko contro il Sudtirol per 2-1 e per non perdere il treno playoff devono necessariamente provare a fermare la capolista.
DOVE VEDERE SAMPDORIA-SASSUOLO IN TV E STREAMING
La sfida dello Stadio Ferraris andrà in scena venerdì alle 20:30. Il match Sampdoria-Sassuolo verrà trasmesso in co-esclusiva su DAZN e su Amazon Prime Video. Per la visione su DAZN servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Su Prime Video invece servirà aver sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma e aver aggiunto LaB Channel, canale in cui sarà possibile vedere tutte le partite del campionato cadetto. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito ForzaSassuolo.it, venerdì sera.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-SASSUOLO
SAMPDORIA (4-3-1-2): Cragno; Venuti, Curto, Altare, Beruatto; Meulensteen, Yepes, Oudin; Sibilli; Coda, Niang. All. Semplici.
SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Lovato, Muharemovic, Doig; Iannoni, Ghion, Boloca; Berardi, Mulattieri, Laurienté. All. Grosso.