Domani, domenica 9 febbraio, il Sassuolo Femminile di mister Gian Loris Rossi sarà impegnato nella trasferta allo Stadio La Sciorba di Genova per affrontare la Sampdoria nell’ultima gara della Regular Season.
Il match, valido per la 18ª giornata della Serie A Femminile eBay 2024/25, avrà inizio alle 12:30. Ecco le parole di presentazione del tecnico neroverde.
IL SASSUOLO – “La squadra arriva a questo appuntamento con determinazione. Dobbiamo riprendere il cammino dopo la sconfitta contro il Milan, perché venivamo da un periodo molto positivo e vogliamo tornare subito su quella strada. L’obiettivo è chiudere questa parte di stagione in modo positivo con una vittoria, tireremo le somme solo dopo questa gara e la prossima di Coppa Italia”.
SULLA SAMPDORIA – “Stanno trovando entusiasmo e compattezza, e nell’ultimo periodo hanno ottenuto punti importanti. Rispetto all’andata sarà una sfida inevitabilmente diversa: hanno cambiato allenatore, lo conosco bene e so che porta grande organizzazione e spirito alla squadra. Sarà una partita più difficile rispetto alla sfida di andata”.
SULLA PARTITA – “Sarà una gara tosta anche dal punto di vista meteorologico, perché ci aspettiamo pioggia e vento. Stiamo lavorando molto sulla gestione del recupero palla: se riusciremo a mettere in pratica quello che abbiamo preparato, con la qualità che abbiamo in attacco potremo creare occasioni importanti”.