Le parole in conferenza stampa, nel post partita, del vice di Fabio Grosso al termine della gara tra Sassuolo e Juve Stabia.
LA PRIMA VOLTA – “Si c’era tanta emozione per me perché era la mia prima volta in B nelle vesti di tecnico; dopo il fischio di inizio però ero concentrato sul da farsi. La partita oggi era difficile e lo sapevamo ma siamo molto contenti per il risultato“.
CINISMO PURO – “E’ un dato molto importante quello sul cinismo, siamo stati bravi a sfruttare le poche occasioni avute. Sapevamo delle difficoltà della gara, la Juve Stabia sta facendo un gran campionato, complimenti a loro, noi dovevamo rispondere sul campo dopo la brutta sconfitta di Spezia“.
SUL MATCH – “Ha regnato l’equilibrio per larghi tratti del match, noi siamo stati molto bravi a colpire nei momenti giusti, siamo stati equilibrati e compatti, la nostra vittoria è meritata“.
FINALMENTE IL CLEAN SHEET – “Lavoriamo sempre sul mantenere la porta inviolata in allenamento e per fortuna, dopo 8 gare dove abbiamo sempre subito gol, abbiamo ottenuto un clean sheet, l’obiettivo è migliorarsi settimana dopo settimana“.
SULL’ARBITRO – “A noi Ferrieri Caputi ha sempre arbitrato bene, l’ho vista molto bene in campo e non credo abbia influito sul risultato di oggi, i gol annullati erano corretti, d’altronde in sala Var tracciano le linee per rilevare il fuorigioco“.
SU LAURS – “Skjellerup ha fatto una buona gara, s’è dato da fare, si sta inserendo piano piano e ha meritato la titolarità, è uscito perché era stanco“.