Sassuolo, Grosso: “Con la Juve Stabia sarà tosta, Pierini e Velthuis sono in dubbio, su Berardi…”

Il tecnico non sarà in panchina a causa della squalifica

grosso
sassuolocalcio.it

Mister Fabio Grosso ha presentato, quest’oggi al Mapei Football Center, l’importantissima sfida che attende i neroverdi contro la Juve Stabia di Pagliuca.

TROPPI GOL SUBITI – “Prendiamo sempre spunto sulle tematiche più importanti che dobbiamo perfezionare e il dato sulle reti subite è emblematico. Stiamo cercando di migliorare sotto questo aspetto e mi auguro che si possano vedere dei risultati già da domani. Spero che i miei ragazzi abbiano una reazione energica per archiviare subito la sconfitta contro lo Spezia“.

LE INSIDIE – “Mi aspetto una gara tosta, come sempre. Loro stanno facendo un bellissimo campionato e volano sulle ali dell’entusiasmo ma anche noi stiamo facendo un grandissimo campionato e possiamo fare una buonissima partita per cercare di limitare le loro qualità e per esaltare le nostre doti“.

GLI INFORTUNATI – “Romagna non ci sarà ma conto di recuperarlo per la trasferta du Mantova. In dubbio ci sono Pierini per un problema in allenamento e Velthuis per un attacco influenzale. A questi si aggiunge Thorstvedt che, oltre la squalifica, aveva accusato un problema muscolare“.

IL SOSTITUTO DEL NORVEGESE – “Abbiamo cinque centrocampisti a disposizione, tre inizieranno e due probabilmente la finiranno quindi tutti e cinque saranno utili per questa partita. Non so ancora chi inizierà ma so che abbiamo a disposizione cinque ragazzi con qualità che sono in grado di fare una grande gara domani“.

SUL MERCATO – “Credo che faremo ancora qualche operazione. Qualche ragazzo ha ancora bisogno di fare minuti e andrà a giocare, poi la società sa che se c’è bisogno di migliorare il nostro livello continuerà a fare degli sforzi come ha fatto adesso“.

CHI SARA’ DECISIVO – “Mi sembra abbastanza chiaro che Berardi sia un giocatore molto forte, che ci teniamo stretto e, siamo convinti che insieme ai suoi compagni ci darà una grossa mano per ottenere quello che vogliamo. Penso che sarà decisivo ai fini del risultato“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

brest-sassuolo
I numeri di maglia del Sassuolo per la stagione 2025/26...
pavoletti
Le dichiarazioni di Leonardo Pavoletti, ex attaccante del Sassuolo, sul numero di maglia avuto in...
Pinamonti
Le dichiarazioni di Enzo Raiola, agente di Andrea Pinamonti, sul futuro del suo assistito...

Altre notizie