Kumi: “Mi ispiro a Thorstvedt, non ho ancora dimostrato nulla”

Le prime parole da nuovo giocatore della Reggiana di Justin Kumi, centrocampista arrivato in prestito dal Sassuolo

kumi

Nella giornata di ieri Justin Kumi è stato presentato alla stampa come nuovo giocatore della Reggiana. Il centrocampista dei neroverdi si è trasferito in prestito secco fino al termine della stagione e ha rilasciato alcune dichiarazioni.

REGGIANA. “Quando ho saputo dell’interesse della Reggiana ero davvero molto felice, credo sia un club dove si possa crescere molto bene”.

QUALITÀ. “La corsa, un buon fisico e gli inserimenti, mi piace più andare in avanti che difendere. Se devo dire un giocatore a cui mi ispiro, scelgo il mio ex compagno Thorstvedt: ho cercato di rubare il più possibile da lui in allenamento”.

SASSUOLO.Ho vinto un campionato Primavera con il Sassuolo, ma non ho dimostrato ancora nulla e spero che la Reggiana possa essere un trampolino per me. Dove devo migliorare? Un po’ in ogni aspetto del gioco, ma sicuramente dal punto di vista tattico e nel colpo di testa. Ringrazio chi ha speso belle parole per me, ma so che la strada è molto lunga”.

IL RINGRAZIAMENTO DEL PRESIDENTE SALERNO. “Voglio ringraziare il Sassuolo e in particolare Carnevali che hanno agevolato l’arrivo di Kumi , perché il ragazzo aveva tante altre richieste”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni di Alberto Aquilani, allenatore del Catanzaro, al termine del match contro il Sassuolo...
Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...

Altre notizie