Pisa-Sassuolo 3-1, le dichiarazioni di Angori e Touré

Le dichiarazioni di Angori e Touré, due dei protagonisti del successo del Pisa in casa contro il Sassuolo.

toljan

Il Pisa ha battuto il Sassuolo per 3-1, in una partita in cui i neroverdi hanno fatto grande fatica a entrare nel match. Nel post-gara Samuele Angori e Idrissa Touré hanno rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

LE PAROLE DI ANGORI

SULLA PARTITA. “La nostra consapevolezza è tanta. Il Sassuolo è la squadra favorita per il campionato, hanno tanta qualità, lo sapevamo dall’inizio. Abbiamo fatto una grande partita sin da subito. Sulle ripartenze gli abbiamo fatto male come al solito. È stata la gara perfetta, come quella di Bari, come tante altre. Qualche intoppo, come Modena, fa parte del percorso della squadra. Il campionato è molto difficile, se non puoi vincere non devi perdere. Ogni punto fa la differenza. A Modena avremmo dovuto pareggiare, sarebbe stato più corretto. Come a Carrara, lasciando stare Juve Stabia, l’unica partita che abbiamo sbagliato”.

SULL’AVVIO.La partita era importante, c’era un po’ di tensione, è normale. Ci sta. Loro hanno iniziato a palleggiare e ci hanno schiacciato, siamo usciti fuori dopo dieci minuti un quarto d’ora e abbiamo fatto la nostra partita, siamo andati sul 2-0 meritatamente”.

VITTORIA MERITATA. “Loro hanno giocatori forti, fortissimi. Siamo stati belli chiusi, compatti. È stata una vittoria meritata, poi ognuno la pensa a modo suo. Il mio pensiero è che abbiamo meritato. Erano avversari forti, li abbiamo messi in difficoltà. In questa partita siamo stati più bravi di loro”.

Le dichiarazioni di Touré su CalcioPisa.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vincente di Sassuolo-Catanzaro affronterà una tra Como e Sudtirol nei sedicesimi di finale...
Armand Laurienté è tornato sulla lista del Bologna dopo il suo mancato passaggio al Sunderland...
Le dichiarazioni di Justin Kumi, nuovo centrocampista dell'Avellino, dopo il suo arrivo dal Sassuolo...

Altre notizie