Inizierà sabato 16 agosto alle ore 20:00 il Campionato Primavera per la formazione Under 20 allenata da Emiliano Bigica: la prima avversaria del Sassuolo è la Juventus, sul campo Ale & Ricky di Vinovo.
SUL RITIRO – “La preparazione è andata molto bene, sono soddisfatto anche delle prestazioni viste nelle amichevoli, tutte disputate contro avversarie di alto valore. Ho avuto risposte positive, so di poter puntare su un gruppo che ha voglia di fare bene”.
SULLA SQUADRA – “Molti ragazzi erano già con noi negli scorsi anni, ci sono stati come nuovi innesti solamente il ritorno di Crosariol e l’arrivo di Tampieri, ma tutti i calciatori saliti dall’Under 17 e dall’Under 18 sono ragazzi validi, con voglia di emulare ciò che è stato fatto dai loro predecessori”.
L’OBIETTIVO – “Ogni stagione si ricomincia da zero ma contiamo di essere ancora i “guastafeste” del campionato, per dimostrare che il nostro settore giovanile è frutto di un grande lavoro di Francesco Palmieri, di Angelo Carbone e di tutta la società”.