L’allenatore del Sassuolo Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa al termine della gara dei 32esimi di finale di Coppa Italia contro il Catanzaro.
OBIETTIVO. “Volevamo passare il turno e abbiamo fatto partita seria, siamo rimasti dentro la gara e abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Abbiamo costruito tante occasioni e avremmo potuto incrementare il punteggio, nella ripresa abbiamo lasciato il gioco a loro e potevamo essere più bravi. Ci sono dei buoni spunti su cui poter lavorare, il livello che ci aspetta sarà sicuramente molto alto”.
LIVELLO. “Dobbiamo far salire il nostro livello, ci aspetta un campionato difficilissimo. Mi auguro che completeremo la rosa in tempi brevi, sono stato contento della prova dei ragazzi. Proveremo a migliorare diverse cose, complimenti a tutti i ragazzi, anche a Domenico che ha festeggiato le 400 gare in questo club. Contentissimo per lui, perché rappresenta a pieno i valori di questo club”.
PINAMONTI. “Non l’ho lasciato fuori per il mercato, non era in grado di farla tutta e ho preferito farlo entrare dopo. Lui è uno dei giocatori chic, conosciamo le sue qualità ed è il nostro attaccante di riferimento. A breve spero che si risolvano tutte le situazioni”.