Agustín Álvarez, tornato al Sassuolo dopo il prestito all’Elche, ha parlato ad AUF TV rilasciando alcune dichiarazioni riguardo al suo futuro.
UN ADDIO SENTITO – “Mi sono sentito un po’ triste nel lasciare l’Elche. È stato un anno fantastico, in cui ho incontrato persone incredibili, in un club incredibile. Voglio ringraziare l’Elche per avermi aperto le porte, per avermi accolto in questo modo e per avermi dato la possibilità di giocare così tanto in questa stagione”.
LA SVOLTA – “Dal giorno in cui mi hanno convocato, l’idea è stata quella di tornare a giocare con continuità dopo l’infortunio. Avevo bisogno di minuti, di sentirmi di nuovo bene, e sono riuscito a giocare, sono riuscito a segnare di nuovo gol e sono riuscito a tornare in nazionale, il che è un grande onore“.
SUL MERCATO – “Sono al Sassuolo, ma il mercato è ancora aperto e potrebbe esserci la possibilità di andarmene. Quello che cerco è avere continuità come la scorsa stagione, giocare tanto e dare il massimo. Se darò il massimo, si apriranno le porte della Nazionale, come è successo l’ultima volta”.
IL DESIDERIO – “Giocare un Mondiale con l’Uruguay sarebbe meraviglioso. Man mano che si presenteranno le opzioni, indipendentemente dall’importanza del club, analizzerò la possibilità di giocare tanto. In questo momento, bisogna essere pazienti, studiare tutte le opzioni e prendere una decisione“.