Sassuolo, Lucarelli su Palumbo: “Mi ricorda Matthäus”

Queste le parole dell’ex attaccante sul fantasista dei canarini, obiettivo di mercato del Sassuolo

palumbo

Cristiano Lucarelli, ex calciatore di Serie A, ha parlato di Antonio Palumbo, centrocampista del Modena in uscita, elogiandolo con un paragone illustre. Queste le sue dichiarazioni a ilovepalermocalcio.

LA VERSATILITÀ – “Palumbo è un giocatore universale che può ricoprire più ruoli sia a centrocampo che sulla trequarti. Per caratteristiche può anche fare l’esterno. Ha delle qualità enormi e, a mio avviso, è sprecato per la Serie B“.

PREGI E DIFETTI – “Ha una grande capacità di creare la superiorità numerica, considerata la sua grande facilità nel saltare l’uomo. Un possibile difetto, se proprio si vuol trovare il pelo nell’uovo, è legato al fatto che a volte fa fatica a recuperare la posizione in fase di non possesso. Palumbo è un crack per la Serie B e potrebbe tranquillamente misurarsi con la massima serie“.

PARAGONE ILLUSTRE – “Per la capacità di strappare quando è in possesso del pallone mi ricorda Lothar Matthäus. Rispetto al tedesco ha meno forza e meno potenza, ma possiede sicuramente più tecnica ed è più bello da vedere esteticamente“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Biasci deve rivelarci le sue intenzioni. Tifosi? La passione e l'attaccamento alla maglia giallorossa è...
calabria
Il Sassuolo pensa a Davide Calabria per rinforzare la fascia destra, anche se la concorrenza...

Altre notizie