Raspadori: “Al Mapei tante emozioni, faccio i complimenti al Sassuolo”

Giacomo Raspadori si è complimentato con il Sassuolo per la promozione dopo il suo gol contro la Moldova al Mapei Stadium

raspadori

Giacomo Raspadori è stato tra i protagonisti del match contro la Moldova al Mapei Stadium, con il gol che ha sbloccato la gara nel primo tempo. Jack è tornato a segnare in quello che è stato il suo stadio ai tempi del Sassuolo nel post-partita ha parlato anche del rapporto con i neroverdi.

SUL GOL AL MAPEI STADIUM. “Voglio fare tanti complimenti al Sassuolo, hanno disputato una grandissima annata. È un club strutturato per restare in Serie A per tanti anni. Qui le emozioni sono tante, ho fatto il mio esordio in Serie A e realizzato il mio primo gol in Nazionale. Ci sono persone a cui voglio bene”.

FUTURO. “Non lo so, non so cosa sarà. Sicuramente sono felice a Napoli, so che abbiamo fatto una grandissima annata e vinto uno Scudetto importantissimo e difficilissimo. Ora penso solo a staccare con la testa, la stagione è stata lunga. Voglio godermi la famiglia e gli amici, solo questo”.

Fonte: TMW

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grosso
Le dichiarazioni di Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, al termine del match contro il Catanzaro...
ghion
Le dichiarazioni di Andrea Ghion al termine del match vinto dal Sassuolo contro il Catanzaro...
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Catanzaro, sfida dei 32esimi di finale di Coppa Italia al Mapei...

Altre notizie