Adrian Semper, protagonista di una grandissima stagione con la maglia del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui, tra le altre cose, ha fatto riferimento alle sconfitte contro Sassuolo e Spezia.
SULLE DUE SCONFITTE. “Paradossalmente credo siano state le partite perse contro Sassuolo e Spezia: dovevamo vincerle entrambe, non è andata come volevamo, ma dopo la partita contro i liguri abbiamo trovato la nostra strada definitiva e non abbiamo mai più mollato”.
PROMOZIONE. “È stata una stagione incredibile, per me è anche la terza promozione di fila e vale ancora di più, non mi spiego ancora come ho potuto vivere tutto questo in tre anni. Ma è bellissimo, e credo sia un traguardo che nessuno ha raggiunto negli ultimi anni. Dal mio arrivo a Pisa ho avvertito grandi emozioni, e un progetto molto importante nato con un mister che mi ha dato tanto: lo avevamo capito da subito che eravamo forti, non sapevamo come sarebbe finita, ma a qualcosa di bello ci credevamo. È stato incredibile, davvero, e tutti abbiamo fatto un grande lavoro”.
Fonte: TMW