Il Torneo della Generazione S al Mapei Football Center

Il torneo di Generazione S al MFC

torneo

Si è tenuto quest’oggi, domenica 1 giugno, sul campo Adriana Spazzoli del Mapei Football Center, la 2^ Edizione del Torneo Generazione S.

Una giornata di calcio e puro divertimento per i circa 200 ragazzi delle 12 società sportive affiliate al Sassuolo Calcio attraverso il progetto Generazione S. Sporting Scandiano, Invictus Lam, Terre Matildiche, Giussago, Folimpopoli, San Leo, Agorà, Vigor Milano, Audax Travacò, Real Maranello, Riccione 1926 e Consolata si sono affrontate dalla mattina alla sera in un torneo con partite a campo ridotto.

La 2^ edizione del torneo, riservata alla categoria 2012, Under 13, e disputata in partite di 9 vs 9, ha chiuso una stagione di eventi e appuntamenti di vario genere che hanno alimentato ed arricchito il Progetto Generazione S.

Adulti e ragazzi hanno avuto la possibilità di trascorrere una giornata ricca di momenti di aggregazione e confronto sia in campo che fuori vivendo appieno quello che è lo spirito del Progetto avviato anni fa dal club neroverde.

A fine giornata a vincere è stato lo sport e il divertimento, elementi essenziali del Progetto Generazione S. A premiare tutti i presenti il Presidente del Sassuolo Calcio Carlo Rossi che ha inoltre consegnato il premio Fair Play Mapei alla squadra che si è contraddistinta per il buon comportamento dei suoi tesserati.

Una giornata ricca di emozioni dunque che dà seguito alla prima edizione andata in scena lo scorso anno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grosso
Le dichiarazioni di Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, al termine del match contro il Catanzaro...
ghion
Le dichiarazioni di Andrea Ghion al termine del match vinto dal Sassuolo contro il Catanzaro...
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Catanzaro, sfida dei 32esimi di finale di Coppa Italia al Mapei...

Altre notizie