Il centrocampista del Sassuolo Luca Lipani ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha raccontato il suo gol contro il Cosenza, uno dei più importanti della stagione, e non solo. È stata un’annata speciale per la famiglia Lipani, visto che anche il cugino Iacopo è stato protagonista di una promozione con la Virtus Entella. Anche di questo ha parlato il numero 35 neroverde.
GOL CONTRO IL COSENZA. “Sono stati tutti importanti i gol dei miei compagni. Ovviamente il mio gol sarà stato importante ma ne posso nominare mille, tutti hanno contribuito a questa annata allo stesso modo. Tutti i gol sono serviti per questa grande annata“.
ITALIA UNDER 19. “Ho mantenuto i rapporti con tutti, ho sentito Francesco Pio Esposito che gioca in Serie B, tanti ragazzi stanno facendo un grandissimo percorso, anche D’Andrea che era qui con noi fino a gennaio e se lo meritano”.
CUGINO IACOPO PROMOSSO IN B. “Ci siamo sentiti sempre, anche quando parlavo con mio zio lui era molto scaramantico e non voleva che gli dicessimo ‘siete già saliti’. È un momento molto bello che ti godi in famiglia, noi siamo molto uniti. Penso a mia nonna che nello stesso anno vede due nipoti che si godono una promozion e credo che sia una delle cose più belle che ci possa essere”.
Fonte: Corriere dello Sport