Lipani: “Promozione tra cugini? È un momento che ti godi in famiglia. Il mio gol contro il Cosenza…”

Le dichiarazioni di Luca Lipani sulla promozione del cugino Iacopo e sul suo gol segnato contro il Cosenza

lipani

Il centrocampista del Sassuolo Luca Lipani ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha raccontato il suo gol contro il Cosenza, uno dei più importanti della stagione, e non solo. È stata un’annata speciale per la famiglia Lipani, visto che anche il cugino Iacopo è stato protagonista di una promozione con la Virtus Entella. Anche di questo ha parlato il numero 35 neroverde.

GOL CONTRO IL COSENZA. “Sono stati tutti importanti i gol dei miei compagni. Ovviamente il mio gol sarà stato importante ma ne posso nominare mille, tutti hanno contribuito a questa annata allo stesso modo. Tutti i gol sono serviti per questa grande annata“.

ITALIA UNDER 19. “Ho mantenuto i rapporti con tutti, ho sentito Francesco Pio Esposito che gioca in Serie B, tanti ragazzi stanno facendo un grandissimo percorso, anche D’Andrea che era qui con noi fino a gennaio e se lo meritano”.

CUGINO IACOPO PROMOSSO IN B. “Ci siamo sentiti sempre, anche quando parlavo con mio zio lui era molto scaramantico e non voleva che gli dicessimo ‘siete già saliti’. È un momento molto bello che ti godi in famiglia, noi siamo molto uniti. Penso a mia nonna che nello stesso anno vede due nipoti che si godono una promozion e credo che sia una delle cose più belle che ci possa essere”.

Fonte: Corriere dello Sport

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le prime foto della terza maglia del Sassuolo per la stagione 2025/26, che sarà annunciata...
Galabadaarachchi
Il comunicato ufficiale del Sassuolo sull'arrivo di Galabadaarachchi per la rosa femminile...

Altre notizie