Fiorentina, lavori in corso al Franchi: ipotesi playoff di Conference al Mapei Stadium

La Fiorentina potrebbe giocare il playoff di Conference League al Mapei Stadium, così da consentire lo svolgimento dei lavori al Franchi

sassuolo-napoli biglietti

La Fiorentina è riuscita in extremis a centrare la qualificazione in Conference League ad agosto disputerà il playoff decisivo per entrare nella fase campionato. Lo Stadio Franchi però è alla prese con i lavori di ristrutturazione e potrebbe non essere a disposizione per le prime partite stagionali. I viola hanno già chiesto alla Lega Serie A di giocare le prime due giornate del prossimo campionato in trasferta, così da proseguire con i lavori senza interruzione.

La stessa situazione potrebbe ripetersi con la Conference League, solo che in questo caso la Fiorentina è obbligata a giocare una delle due partite in casa, il 21 o il 28 agosto. L’ipotesi più accreditata porta al Mapei Stadium di Reggio Emilia, già utilizzato in competizioni UEFA e pronto a ospitare per la prima volta una gara di Conference League. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità della decisione.

Fonte: FirenzeViola.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

brest-sassuolo
I numeri di maglia del Sassuolo per la stagione 2025/26...
pavoletti
Le dichiarazioni di Leonardo Pavoletti, ex attaccante del Sassuolo, sul numero di maglia avuto in...
Pinamonti
Le dichiarazioni di Enzo Raiola, agente di Andrea Pinamonti, sul futuro del suo assistito...

Altre notizie