Il tecnico del Sassuolo Primavera Emiliano Bigica ha parlato nel post-partita del quarto di finale vinto contro il Milan Primavera, che ha dato l’accesso alla semifinale ai neroverdi.
SULLA PARTITA. “Di solito non la perdo la voce, nonostante ne sprechi tanto di fiato, ma con i giovani è così. Devo fare loro i complimenti perché abbiamo mantenuto la nostra identità. I giocatori di qualità fanno la differenza, e io ne ho diversi. Complimenti a tutti quelli che lavorano per noi, negli ultimi anni siamo sempre stati presenti nelle prime quattro. Siamo il Sassuolo e mi piace sottolineare che stiamo facendo le cose per bene”.
SIMBOLO DELLA VITTORIA. “La fotografia è una squadra che è stata orfana di Bruno, di Leone e di Corradini negli ultimi tre mesi ma ha provato in tutti i modi a centrare il secondo posto. Avevo qualche dubbio, ma invece i ragazzi hanno voltato pagina dopo la sconfitta contro la Sampdoria e si sono ripresi subito. Dedico la vittoria ad Angelo Carbone, che ha un trascorso con il Milan e in questo primo anno qui ha già fatto in modo che le cose tornassero nel migliore dei modi”.
FAMIGLIA SASSUOLO. “Siamo una famiglia, sono qui da 5 anni e mi hanno accolto come un figlio. Sono in un posto dove vorrei stare più a lungo possibile. Vediamo quello che succede, ma rinnovo i complimenti a tutti quelli che hanno tirato su questi ragazzi del settore giovanile. Speriamo che questa bella abitudine continui al meglio possibile”.
Fonte: Sportitalia