Il Sassuolo punta a rinforzare le corsie laterali e per farlo potrebbe ricorrere a un giocatore che piaceva già qualche anno fa. Si tratta di Derrick Köhn, terzino sinistro del Werder Brema in prestito dal Galatasaray. Come riportato dai media turchi, il giocatore dovrebbe tornare in al Gala a fine stagione, ma con ogni probabilità sarà nuovamente ceduto.
Sul giocatore di registra l’interesse di Başakşehir ed Eyüpspor, ma anche di Udinese e Sassuolo dalla Serie A, che sono da tempo sul terzino sinistro. Già nel 2022 i neroverdi avevano messo gli occhi sul laterale tedesco, che veniva considerato come il “nuovo Alaba”. In questa stagione ha disputato 34 presenze in tutte le competizioni, segnando due gol e fornendo due assist. Köhn sarà tra i nomi che il Sassuolo terrà d’occhio nel corso del mercato estivo, in attesa da capire quale sarà il piano in vista della prossima stagione.
🔔Derrick Köhn için Werder Bremen 5 milyon euroyu çok yüksek bulurken; Süper Lig’den Başakşehir ve Eyüpspor, İtalya’dan ise Udinese ile Sassuolo da Alman futbolcuyla yakından ilgileniyor. [🔗Habertürk] https://t.co/sfm5EWOSIY
— Webaslan (@webaslan) May 20, 2025