Sulle frequenze de La Gazzetta di Modena, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato della promozione in Serie A e del futuro di alcuni elementi fondamentali del club neroverde.
IL FUTURO DI MIMMO – “Non ci siamo ancora incontrati, è normale che io come tutti spero che possa restare nonostante le richieste. Si parla tanto di bandiere, sarebbe meraviglioso restasse con noi. Posso solo dire che Mimmo è un campione vero sotto tutti i punti di vista e con lui abbiamo uno splendido rapporto. Ha un contratto col Sassuolo fino al 2027, vediamo“.
MERCATO ESTIVO – “Nei prossimi giorni faremo un primo summit con Palmieri e Grosso per gettare le basi del progetto tecnico della prossima stagione. Intanto a gennaio abbiamo acquistato Skjellerup, un ragazzo di prospettiva nel quale crediamo molto“.
SU PALUMBO – “È un giocatore interessante: a gennaio eravamo in B, ora cambia la prospettiva. Faremo delle valutazioni senza creare attriti e polemiche col Modena. Tra me e la famiglia Rivetti c’è un rapporto buono, l’ultima cosa che voglio è innescare discussioni per un giocatore. Tra noi c’è rispetto“.