Sassuolo, Carnevali: “Berardi? Parleremo del futuro, su Palumbo…”

Le parole dell’ad neroverde sul mercato che verrà

carnevali

Sulle frequenze de La Gazzetta di Modena, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato della promozione in Serie A e del futuro di alcuni elementi fondamentali del club neroverde.

IL FUTURO DI MIMMO – “Non ci siamo ancora incontrati, è normale che io come tutti spero che possa restare nonostante le richieste. Si parla tanto di bandiere, sarebbe meraviglioso restasse con noi. Posso solo dire che Mimmo è un campione vero sotto tutti i punti di vista e con lui abbiamo uno splendido rapporto. Ha un contratto col Sassuolo fino al 2027, vediamo“. 

MERCATO ESTIVO – “Nei prossimi giorni faremo un primo summit con Palmieri e Grosso per gettare le basi del progetto tecnico della prossima stagione. Intanto a gennaio abbiamo acquistato Skjellerup, un ragazzo di prospettiva nel quale crediamo molto“.

SU PALUMBO – “È un giocatore interessante: a gennaio eravamo in B, ora cambia la prospettiva. Faremo delle valutazioni senza creare attriti e polemiche col Modena. Tra me e la famiglia Rivetti c’è un rapporto buono, l’ultima cosa che voglio è innescare discussioni per un giocatore. Tra noi c’è rispetto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...

Altre notizie