Il centrocampista del Sassuolo Pedro Obiang ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della premiazione dopo la gara contro il Catanzaro. Di seguito le sue parole.
SULLA PARTITA. “Questo è il calcio, abbiamo creato tante occasioni e tutto quello che si è potuto creare lo abbiamo fatto, ma la palla non è entrata. Pigliacelli ha fatto una grande partita e bisogna fargli i complimenti”.
FESTA. “Oggi abbiamo festeggiato e siamo tutti contenti, nonostante il rammarico della sconfitta. Fare un gruppo che è abituato a vincere fa del bene, ma l’anno scorso non ci eravamo abituati e dovremo rinforzarci per il prossimo anno. All’inizio dell’anno non pensavo che sarebbe andata così, pensavo che sarebbe stata tosta e venivamo da una situazione difficile. Poi siamo il Sassuolo, che siamo una realtà piccola, ed era importante tornare su subito, ma abbiamo lavorato tutti nel modo giusto”.
FUTURO. “Io sono un giocatore del Sassuolo e io a prescindere vorrò il meglio del Sassuolo. Ho dovuto fare la mia parte quest’anno e hanno giocato tanto anche i giovani, ma piano piano ho avuto il mio spazio. In alcuni momenti pensavo di giocare di più, ma visti i risultati va bene così”.