Nel corso della conferenza stampa odierna Fabio Grosso ha parlato nello specifico della situazione di Jeremy Toljan. Il terzino tedesco salterà le ultime due partite di campionato a causa di un problema alla spalla, che lo ha costretto all’operazione. “Nelle ultime due partite non ci sarà perché ne ha approfittato per farsi un’operazione alla spalla e rimarrà quello che ha fatto”, queste le parole dell’allenatore.
In aggiunta però, il tecnico neroverde ha parlato anche del futuro di Toljan, che ha il contratto in scadenza a fine giugno 2025 e al momento non si sa quale sarà il suo destino. Di seguito le parole di Grosso sul tema.
SUL FUTURO DI TOLJAN. “Ieri ho fatto una bella chiacchierata con lui, è un ragazzo introverso, silenzioso, ma ha delle doti importanti ed è stato importantissimo nel corso di questa stagione. È stata una chiacchierata molto bella, dopo una prima fase un po’ complicata con lui. Siamo stati bravi a saperci aprire e a tirare fuori quello che avevamo dentro per poi saperlo utilizzare nel campionato. So che è in scadenza, ma non abbiamo parlato di futuro, per questo dipende da quelle che sono le sue sensazioni. So che è qui da tanti anni, ma non conoscevo quello che è successo prima. Abbiamo approfondito il percorso fatto insieme, poi la strada è diventata più piacevole”.