Le parole, nella penultima conferenza stampa di Serie BKT, di Fabio Grosso che al Mapei Football Center ha presentato la sfida contro il Catanzaro, in programma domani sera alle 20.30.
TRA RECORD E FESTA – “Domani sarà una bella giornata. Riusciremo a festeggiare finalmente sul campo dopo un’annata straordinaria. Non vediamo l’ora di condividere tutto con i nostri tifosi, sperando di battere anche il Catanzaro“.
SU TOLJAN E GLI INDISPONIBILI – “Nelle ultime due partite non ci sarà perché ne ha approfittato per farsi un’operazione alla spalla e rimarrà quello che ha fatto. Fa parte degli indisponibili insieme a Thorstvedt, Bonifazi e Mazzitelli”.
LA VITTORIA DELLA SERIE B – “Ribadisco i complimenti ai ragazzi, al club che ha avuto la forza di mantenere qualche pezzo che centra poco con la categoria, ma che messi insieme agli altri hanno permesso di fare questa cavalcata trionfale“.
SUL CATANZARO – “Troveremo una squadra che ha disputato una stagione importante, nella prima fase hanno trovato quella solidità di vincere tante partite, ora attraversano un momento di difficoltà. Siamo certi di trovare una squadra motivata e vogliosa di ottenere risultato”.