Sassuolo, Palmieri: “Promozione meritata, sulla Serie A…”

Ecco le dichiarazioni del de neroverde

dele-bashiru

Ai microfoni di SportMediaset, Francesco Palmieri (ds del Sassuolo, ndr) ha parlato della stagione dei neroverdi.

SULLA PROMOZIONE – “Sono orgoglioso del cammino fatto. Siamo stati bravi quest’anno. Dopo un’annata non positiva un anno fa siamo stati a crederci sin dall’inizio e a raggiungere questa meritata promozione“.

IL SEGRETO – “L’empatia creatasi tra tutti noi, a parte la proprietà importante che abbiamo alle spalle come Mapei e la famiglia Squinzi, a parte un manager di altissimi livelli con le idee chiare come Giovanni Carnevali, e poi ci siamo strutturati con un allenatore che aveva già vinto il campionato di Serie B, una squadra forte, ma bisognava condurla nel miglior modo possibile. Siamo riusciti a infilarci bene e a fare le cose con grande voglia, determinazione, per raggiungere un obiettivo prefissato, difficilissimo e non scontato“.

IN SERIE A – “Serve grandissima umiltà perché il Sassuolo ha dimostrato di essere una società con grande idee, con forza, ma dopo tanti anni di Serie A c’è stata un’annata di Serie A che non è andata bene e ripartiamo con grande umiltà sempre tenendo presente che siamo il Sassuolo e dobbiamo tenere i piedi ben piantati per terra“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grosso
Le dichiarazioni di Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, al termine del match contro il Catanzaro...
ghion
Le dichiarazioni di Andrea Ghion al termine del match vinto dal Sassuolo contro il Catanzaro...
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Catanzaro, sfida dei 32esimi di finale di Coppa Italia al Mapei...

Altre notizie