Romagna: “Vogliamo chiudere bene, non vedo l’ora di tornare a San Siro”

Le dichiarazioni di Filippo Romagna, difensore del Sassuolo, sulla promozione in Serie A e sulle ambizioni nella prossima stagione

romagna

Filippo Romagna, difensore simbolo del Sassuolo promosso in Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha analizzato il percorso che ha riportato i neroverdi nel massimo campionato.

LAVORO FATTO. “Credo che la società abbia fatto un grosso sforzo tenendo giocatori importanti e il segreto di quest’anno credo sia stata la continuità, il lavoro portato avanti fino ad oggi e speriamo di continuare bene”.

RITORNO IN SERIE A. “La voglia è tanta, ci ha accompagnato durante questa stagione. Ora vogliamo chiudere bene ma il pensiero c’è”.

AVVERSARIE DA AFFRONTARE. “Tante. Non vedo l’ora di tornare a San Siro, l’Olimpico, Juventus Stadium, un po’ tutte le big”.

ERRORE DA NON COMMETTERE. “Non è magari l’errore singolo, dovremo essere bravi sicuramente a capire che il campionato sarà difficilissimo ma abbiamo creato una bella mentalità quest’anno e spero di portarla avanti l’anno prossimo: credo sia quello il segreto”.

GRUPPO. “Il segreto di quest’anno credo sia quello. Tanti ragazzi ambiziosi con voglia di dimostrare e credo che questa fame abbia fatto la differenza quest’anno”.

Fonte: SportMediaset

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grosso
Le dichiarazioni di Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, al termine del match contro il Catanzaro...
ghion
Le dichiarazioni di Andrea Ghion al termine del match vinto dal Sassuolo contro il Catanzaro...
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Catanzaro, sfida dei 32esimi di finale di Coppa Italia al Mapei...

Altre notizie