Filippo Romagna, difensore simbolo del Sassuolo promosso in Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha analizzato il percorso che ha riportato i neroverdi nel massimo campionato.
LAVORO FATTO. “Credo che la società abbia fatto un grosso sforzo tenendo giocatori importanti e il segreto di quest’anno credo sia stata la continuità, il lavoro portato avanti fino ad oggi e speriamo di continuare bene”.
RITORNO IN SERIE A. “La voglia è tanta, ci ha accompagnato durante questa stagione. Ora vogliamo chiudere bene ma il pensiero c’è”.
AVVERSARIE DA AFFRONTARE. “Tante. Non vedo l’ora di tornare a San Siro, l’Olimpico, Juventus Stadium, un po’ tutte le big”.
ERRORE DA NON COMMETTERE. “Non è magari l’errore singolo, dovremo essere bravi sicuramente a capire che il campionato sarà difficilissimo ma abbiamo creato una bella mentalità quest’anno e spero di portarla avanti l’anno prossimo: credo sia quello il segreto”.
GRUPPO. “Il segreto di quest’anno credo sia quello. Tanti ragazzi ambiziosi con voglia di dimostrare e credo che questa fame abbia fatto la differenza quest’anno”.
Fonte: SportMediaset