Grosso: “Vogliamo chiudere al meglio, nessuna vendetta con la Cremonese”

Le dichiarazioni di Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, al termine del match contro la Carrarese al Mapei Stadium

grosso

Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa nel post-partita del match contro la Carrarese, vinto dai neroverdi con il punteggio di 2-0.

ENNESIMA PROVA DI ALTO LIVELLO. “Ce lo chiediamo di continuare così perché è stato un percorso bellissimo e stiamo provando a concludere al meglio. Siamo stati tutti dentro alla gara, anche se faccio i complimenti agli avversari. Abbiamo giocato con tanti giocatori offensivi, certi meccanismi devono crescere ma abbiamo saputo soffrire e abbiamo creato buone occasioni. Nonostante l’obiettivo sia stato raggiunto, continuiamo a correre e ci aspetta una partita difficile contro un avversario di alto livello.

CHI RESTA IN SERIE A? “Noi siamo un gruppo di ragazzi bravi che ha fatto un percorso importantissimo, tutti hanno contribuito e quando sarà finito capiremo cosa vorremo fare e con chi lo vorremo fare. Tutti mettono una grande generosità sul campo, oggi le difficoltà non sono mancate ma abbiamo punito nei momenti giusti”.

CARRARESE. “La Carrarese ha fatto un campionato importante, ha una grande disponibilità e ha raccolto tanti punti. Hanno tutte le carte in regola per mantenere la categoria e ci hanno creato delle difficoltà oggi”.

PROMOZIONE. “Tante squadre in questo campionato partono a fari spenti e poi ci sono quelle quattro o cinque che tutti scelgono come protagoniste. Noi, nonostante tutti ci aspettassero al varco, siamo stati bravi a fare una grande cavalcata e vanno dati grandi meriti a questi ragazzi perché non era facile. Manca ancora un pezzettino per finire in testa questo campionato e meritiamo di finire in testa”.

EPISODIO DEL CARTELLINO ROSSO. “Stavamo parlando, il fallo è stato molto brutto e pericoloso. L’ho fatto notare, ma sono chiacchiere di campo tra persone mature che esprimono la propria opinione”.

PASILLO DE HONOR. “Ringrazio la Carrarese per il pasillo de honor e siamo stati molto contenti di riceverlo”.

CREMONESE. “Giochiamo contro una squadra molto forte e dobbiamo recuperare le energie. C’è da fare gara piena perché sono partite che possono andare come non vuoi, ci metteranno in difficoltà ma abbiamo le qualità per poter fare gara anche noi. All’andata ci hanno dato una bella bastonata, ma non ci sono vendette”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

brest-sassuolo
I numeri di maglia del Sassuolo per la stagione 2025/26...
pavoletti
Le dichiarazioni di Leonardo Pavoletti, ex attaccante del Sassuolo, sul numero di maglia avuto in...
Pinamonti
Le dichiarazioni di Enzo Raiola, agente di Andrea Pinamonti, sul futuro del suo assistito...

Altre notizie