Antonio Calabro, tecnico della Carrarese, ha parlato a margine della vittoria interna contro la Sampdoria. La squadra gialla azzurra, giovedì 1 maggio, arriverà al Mapei Stadium.
IL MORALE E LA SQUADRA – “Vincere oggi significava molto per la classifica, per il morale, per tutta la città. Dobbiamo elogiare questo gruppo che dall’inizio dell’anno, nonostante tutte le difficoltà, lavora ogni giorno con spirito di sacrificio e dedizione. Questa società e questo ambiente meritano di vivere giornate come queste”.
SULLA SAMP – “Oggi abbiamo vinto contro una squadra che, dal mio punto di vista si salverà: hanno tutte le carte in regola, sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista gestionale, e sarò felice di ciò, anche considerato il legame personale con il club doriano soprattutto durante la mia infanzia”.
SULLE PROSSIME SFIDE – “Ad ogni modo, è ragionevole ritenere che che per raggiungere l’obiettivo stagionale servano altri tre punti ed è per questo che sarà fondamentale non sentirsi di essere già arrivati e continuare a lavorare con lo stesso spirito e la stessa dedizione che ci ha sempre contraddistinto”.
I RECUPERI – “Un’altra nota lieta di giornata è, senza dubbio, il recupero di Bleve, che sono felice sia tornato a disposizione, soprattutto per le caratteristiche tecniche di cui dispone, ma ci tengo a sottolineare che l’operato di Fiorillo in campo e di Ravaglia nello spogliatoio sono stati e sono tuttora preziosissimi”.