Sassuolo, Grosso: “Affrontiamo un Cesena forte, ma siamo maturi”

Ecco la presentazione al match del tecnico neroverde

grosso
sassuolocalcio.it

Le parole di Fabio Grosso, in conferenza stampa al MFC,  alla vigilia del match del Manuzzi contro il Cesena di Mignani.

SETTIMANA LUNGA – “Ci sarà da ritrovare gli stimoli per concludere bene la stagione, siamo consapevoli che avremo davanti avversari di qualità“.

SUL CESENA – “Andiamo in un altro bell’ambiente, con entusiasmo, è una neopromossa che ha fatto un grandissimo campionato. La sensazione avuta all’inizio quando l’abbiamo affrontata era di una squadra con qualità. Conosco il direttore sportivo e il direttore e mi complimento con loro. Troviamo una squadra che ha messo in difficoltà tante squadre d’alta classifica ma ci siamo preparati per fare la nostra miglior partita“.

GLI INFORTUNATI – “Thorstvedt e Bonifazi indisponibili, non ci sarà nemmeno Boloca, e purtroppo anche Filippo Missori che ha avuto un problema ieri e non ci sarà ma mi auguro che tornerà presto perché non ha avuto spazio, è un ragazzo giovane, e ha le caratteristiche per poter essere presente in questo finale di campionato“.

PERCORSO MATURO – “Abbiamo fatto un percorso lungo, difficile, tortuoso. Siamo stati poi bravi a creare un gruppo squadra unito e coeso, concentrato su un unico obiettivo e questo alla lunga ha fatto la differenza

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

brest-sassuolo
I numeri di maglia del Sassuolo per la stagione 2025/26...
pavoletti
Le dichiarazioni di Leonardo Pavoletti, ex attaccante del Sassuolo, sul numero di maglia avuto in...
Pinamonti
Le dichiarazioni di Enzo Raiola, agente di Andrea Pinamonti, sul futuro del suo assistito...

Altre notizie