Le parole di Fabio Grosso, in conferenza stampa al MFC, alla vigilia del match del Manuzzi contro il Cesena di Mignani.
SETTIMANA LUNGA – “Ci sarà da ritrovare gli stimoli per concludere bene la stagione, siamo consapevoli che avremo davanti avversari di qualità“.
SUL CESENA – “Andiamo in un altro bell’ambiente, con entusiasmo, è una neopromossa che ha fatto un grandissimo campionato. La sensazione avuta all’inizio quando l’abbiamo affrontata era di una squadra con qualità. Conosco il direttore sportivo e il direttore e mi complimento con loro. Troviamo una squadra che ha messo in difficoltà tante squadre d’alta classifica ma ci siamo preparati per fare la nostra miglior partita“.
GLI INFORTUNATI – “Thorstvedt e Bonifazi indisponibili, non ci sarà nemmeno Boloca, e purtroppo anche Filippo Missori che ha avuto un problema ieri e non ci sarà ma mi auguro che tornerà presto perché non ha avuto spazio, è un ragazzo giovane, e ha le caratteristiche per poter essere presente in questo finale di campionato“.
PERCORSO MATURO – “Abbiamo fatto un percorso lungo, difficile, tortuoso. Siamo stati poi bravi a creare un gruppo squadra unito e coeso, concentrato su un unico obiettivo e questo alla lunga ha fatto la differenza