DOVE VEDERE SASSUOLO-FROSINONE – La promozione è stata raggiunta ma il campionato del Sassuolo continua e lunedì, a Pasquetta, i neroverdi ospitano il Frosinone. La squadra di Grosso è reduce dalla vittoria nel derby contro il Modena e l’obiettivo ora è quello di vincere il campionato. Dall’altra parte i ciociari hanno ritrovato continuità di risultati con l’arrivo di Paolo Bianco e non perdono in Serie B da 9 partite.
DOVE VEDERE SASSUOLO-FROSINONE IN TV E STREAMING
La sfida del Mapei Stadium andrà in scena lunedì alle 15:00. Il match Sassuolo-Frosinone verrà trasmesso in co-esclusiva su DAZN e su Amazon Prime Video. Per la visione su DAZN servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Su Prime Video invece servirà aver sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma e aver aggiunto LaB Channel, canale in cui sarà possibile vedere tutte le partite del campionato cadetto. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito ForzaSassuolo.it, lunedì pomeriggio.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-FROSINONE
SASSUOLO (4-2-3-1): Moldovan; Paz, Lovato, Muharemovic, Pieragnolo; Ghion, Iannoni; Berardi, Volpato, Laurienté; Mulattieri. All. Grosso.
FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; J. Oyono, Monterisi, Cittadini, Marchizza; Barcella, Bohinen, Vural; Ghedjemis, Ambrosino, Kvernadze. All. Bianco.