Emiliano Bigica, a margine della sconfitta contro la Roma Primavera capolista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club.
ALLA SQUADRA – “Io ho fatto subito i complimenti ai miei ragazzi, hanno fatto una prestazione importante. Siamo stati sfortunati in qualche episodio, il risultato è un po’ largo e penso meritassimo di più nelle due gare contro Inter e Roma.
RIALZARSI PIU’ FORTI – “In questo momento stiamo bene fisicamente e mentalmente, abbiamo bene in testa l’obiettivo che vogliamo raggiungere e il dispiacere di questa sconfitta deve diventare spinta per lavorare al meglio in vista di Monza”.
SUI PLAY OFF – “Sin dal primo giorno i ragazzi hanno avuto in testa l’obiettivo di rifare i playoff anche quest’anno. Manca ancora la matematica, stiamo facendo un campionato di vertice ma vogliamo ancora migliorare la posizione in classifica”.
SULLA PRIMA SQUADRA – “Siamo tutti felici, il Sassuolo è tornato dove merita. La famiglia Squinzi, il presidente Rossi, l’AD Carnevali hanno lavorato benissimo e il DS Palmieri ha raggiunto un altro obiettivo importante dopo lo Scudetto Primavera dell’anno scorso. Sono contentissimo per mister Grosso, il suo staff e i giocatori, soprattutto quelli che avevano sofferto nella difficile stagione dell’anno scorso”.