Il centravanti del Sassuolo Luca Moro ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del derby contro il Modena. Di seguito le sue parole.
SULLA PARTITA E SUL GOL. “Sapevamo che loro sono forti, hanno dei grandi giocatori davanti ed è stata una partita difficile. Mimmo è stato bravo nel primo tempo a sfruttare l’occasione, abbiamo tenuto botta dopo il primo gol e siamo stati bravi a portare la gara a nostro favore. Sono contento del gol perché significava tanto. La partita è stata difficile perché la difesa mi marcava bene a uomo, ho avuto difficoltà a toccare palloni, ma è andata bene. Iannoni ha fatto gran parte del lavoro sul gol e mi ha servito il pallone da spingere in porta. Sono contento di come sto affrontando la stagione e dobbiamo chiudere al meglio queste ultime cinque partite”.
MANTOVA-SPEZIA. “Abbiamo dei giorni liberi e saremo attivi sul gruppo. Saremo tutti a guardarla, non penso che ci sarà nessuno che spegnerà la TV”.
SCARAMANZIA. “Questa sera ci sono state le prime urla di liberazione, non so se per scaramanzia o per altro. Lo staff ci ha sempre tenuto sul pezzo, anche perché la Serie B non ti lascia tanti spazi”.