Moro: “Il gol significa tanto, domani saremo attivi sul gruppo”

Le dichiarazioni di Luca Moro al termine del derby del Braglia contro il Modena

luca moro

Il centravanti del Sassuolo Luca Moro ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del derby contro il Modena. Di seguito le sue parole.

SULLA PARTITA E SUL GOL. “Sapevamo che loro sono forti, hanno dei grandi giocatori davanti ed è stata una partita difficile. Mimmo è stato bravo nel primo tempo a sfruttare l’occasione, abbiamo tenuto botta dopo il primo gol e siamo stati bravi a portare la gara a nostro favore. Sono contento del gol perché significava tanto. La partita è stata difficile perché la difesa mi marcava bene a uomo, ho avuto difficoltà a toccare palloni, ma è andata bene. Iannoni ha fatto gran parte del lavoro sul gol e mi ha servito il pallone da spingere in porta. Sono contento di come sto affrontando la stagione e dobbiamo chiudere al meglio queste ultime cinque partite”.

MANTOVA-SPEZIA. “Abbiamo dei giorni liberi e saremo attivi sul gruppo. Saremo tutti a guardarla, non penso che ci sarà nessuno che spegnerà la TV”.

SCARAMANZIA. “Questa sera ci sono state le prime urla di liberazione, non so se per scaramanzia o per altro. Lo staff ci ha sempre tenuto sul pezzo, anche perché la Serie B non ti lascia tanti spazi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

brest-sassuolo
I numeri di maglia del Sassuolo per la stagione 2025/26...
pavoletti
Le dichiarazioni di Leonardo Pavoletti, ex attaccante del Sassuolo, sul numero di maglia avuto in...
Pinamonti
Le dichiarazioni di Enzo Raiola, agente di Andrea Pinamonti, sul futuro del suo assistito...

Altre notizie