L’allenatore del Sassuolo Fabio Grosso ha commentato l’andamento della gara contro il Modena in conferenza stampa. I neroverdi hanno vinto 3-1 in una partita controllata dai suoi.
TIFOSI E REAZIONE DOPO PALERMO. “Siamo molto felici per i tifosi che ci hanno seguito e li richiamiamo anche per la prossima. Sapevo che ci serviva una prova di livello e siamo stati bravi a reagire dopo Palermo, con una prestazione solida. Faccio i complimenti al Modena e abbiamo sfruttato i dettagli a nostro favore. I ragazzi stanno facendo qualcosa di incredibile, che non è scontata, e il campionato è difficile. Non è un campionato di calcio fare 4/5-0 in tutte le partite. Abbiamo giocatori forti, ma tutti sono stati bravi a rimanere concentrati. Ci sta avere voglia di fare sempre meglio, ma siamo stati bravi”.
IANNONI. “Iannoni è stato bravissimo, si allena sempre molto bene e ha belle qualità. Ha fatto una grandissima partita come tutti i suoi compagni, si fa sempe trovare pronto e sono contento per lui. Sulla trequarti avevano due ragazzi molto bravi e potevano farci male, per questo ho messo un centrocampista in più”.“.