Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, ha parlato nel post-partita della gara interna contro il Sassuolo, vinta dai rosanero con il punteggio di 5-3.
SULLA PARTITA. “Se diamo continuità ed equilibrio, questa vittoria può rappresentare uno switch. Possiamo migliorare. Mi aspettavo questa prestazione, i ragazzi non mi hanno sorpreso, hanno dato continuità a quanto fatto durante la settimana. È grazie a questo che stiamo ottenendo risultati. Oggi siamo stati grandissimi giocatori. Non siamo stati schiacciasassi, ma vedo tante cose positive, anche nell’aver preso tre gol. Noi abbiamo qualità e in una partita secca possiamo acquisire ulteriori consapevolezze. È anche un bene che abbiamo sofferto, contro una squadra fuori categoria. I ragazzi si sono dimostrati bravi e determinati. È normale aver perso un po’ di lucidità, ci può stare, perché il Sassuolo con la sua qualità ci ha fatto correre tanto”.
TIFOSI. “Bellissimo, oggi giocavamo contro la prima in classifica e magari le aspettative erano basse, è giusto che i tifosi si facciano sentire. Dobbiamo essere equilibrati ed entrare nella partita senza farci trasportare emotivamente dallo stadio per non perdere lucidità”.
Fonte: Ilovepalermocalcio.it