Boloca: “Ho la testa solo per il Sassuolo, dopo il gol ci siamo attivati”

Le dichiarazioni di Daniel Boloca in conferenza stampa dopo la vittoria per 5-1 contro la Reggiana

boloca
sassuolocalcio.it

Il centrocampista del Sassuolo Daniel Boloca ha parlato in conferenza stampa nel post-partita del derby vinto contro la Reggiana con il punteggio di 5-1. Di seguito le sue parole.

ANALISI DELLA GARA. “Come ogni partita noi cerchiamo di dare tutto, questa sera siamo partiti a rilento e abbiamo faticato più del solito. Dopo il gol abbiamo vinto molti più duelli e quello ha fatto la differenza. Il gol è servito per farci attivare, anche se noi cerchiamo sempre di entrare in campo con la modalità giusta. Dopo il gol subito ci siamo rimessi subito in partita”.

ABBRACCIO A GROSSO. “A Grosso devo tanto, mi ha sempre mostrato fiducia e per me è un onore giocare per lui, per la società e per i tifosi. Ho avuto due o tre occasioni a Cittadella, anche perché a volte cerco di servire i giocatori che calciano meglio. Ne abbiamo parlato, il mister ci fa sempre vedere quello che sbagliamo, ed è da lì che passa il miglioramento. Per me a due o a tre è indifferente, io mi metto a disposizione dei compagni, poi essere portiere, centrocampista o attaccante cambia poco”.

RIMANERE A SASSUOLO. “Non c’è stato bisogno di convincermi, io ho la testa solo per il Sassuolo, per me è un unore rappresentare i colori neroverdi, la società mi ha sempre messo tutto a disposizione”.

SERIE A. “Io purtroppo l’anno scorso non sono riuscito a mettere in mostra le mie qualità e mi sono sempre sentito in debito. Ho cercato di migliorare per dare tutto quanto, come l’anno scorso, ma nella seconda parte di stagione ho fatto fatica. Io penso che ogni delusione e sconfitta sia momentanea e serve come crescita, l’importante è capire il percorso e focalizzarsi sul miglioramento ed è quello che abbiamo cercato di fare noi giovani. Quest’annata ci sta servendo tanto. I calcoli non li facciamo mai, pensiamo giorno dopo giorno”.

AMBIENTE. Noi pensiamo al campo, poi è normale ci concentriamo sui tifosi, che oggi c’erano e si sono fatti sentire. Alla fine è stata una partita come le altre, siamo rimasti molto contenti del supporto che ci danno ogni partita i tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

brest-sassuolo
I numeri di maglia del Sassuolo per la stagione 2025/26...
pavoletti
Le dichiarazioni di Leonardo Pavoletti, ex attaccante del Sassuolo, sul numero di maglia avuto in...
Pinamonti
Le dichiarazioni di Enzo Raiola, agente di Andrea Pinamonti, sul futuro del suo assistito...

Altre notizie