William Viali, allenatore della Reggiana, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di sabato sera contro il Sassuolo di Grosso. Di seguito le sue dichiarazioni.
SAMPIRISI. “Ha preso un colpo nell’ultimo allenamento della scorsa settimana. Speravamo di poterlo recuperare, ma anche se non è nulla di grave, per il Sassuolo non riuscirà a recuperare”.
TIFOSI. “Noi abbiamo un’unica responsabilità: fare una grande partita per loro. Sicuramente è stata una situazione comunque eclatante cioè non possiamo nasconderci da questa cosa. Io voglio che la squadra non si faccia o meglio si faccia condizionare in positivo per la prestazione con il Sassuolo poi sono situazioni veramente particolari. Noi siamo gente di campo e quindi io vorrei sempre lo stadio pieno”.
SASSUOLO. “I tifosi hanno capito cosa significa questa partita. L’unica cosa che possiamo fare in maniera tangibile è cercare di dare una soddisfazione a nostri tifosi facendo una grande partita. Dovremo esaltare le nostre qualità e non i singoli del Sassuolo. Stanno facendo tante cose, anche sul piano tattico, e per questo servirà lucidità e una prestazione oltre il 100%”.