Sassuolo-Reggiana, dove vederla e le probabili formazioni

Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Sassuolo-Reggiana, con le probabili formazioni

formazioni
sassuolocalcio.it

DOVE VEDERE SASSUOLO-REGGIANA – Dopo l’ultima sosta della stagione, il Sassuolo si prepara a tornare in campo nella sfida contro la Reggiana. I neroverdi sono reduci dal successo fuori casa contro il Cittadella per 2-1, in una gara ampiamente controllata dagli uomini di Grosso. Dall’altra parte invece la Regia sta attraversando un momento molto complicato e viene dal pareggio casalingo contro la Sampdoria per 2-2.

DOVE VEDERE SASSUOLO-REGGIANA IN TV E STREAMING

La sfida del Mapei Stadium andrà in scena sabato alle 19:30. Il match Sassuolo-Reggiana verrà trasmesso in co-esclusiva su DAZN e su Amazon Prime Video. Per la visione su DAZN servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Su Prime Video invece servirà aver sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma e aver aggiunto LaB Channel, canale in cui sarà possibile vedere tutte le partite del campionato cadetto. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito ForzaSassuolo.it, sabato sera.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-REGGIANA

SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Lovato, Romagna, Doig; Boloca, Ghion; Berardi, Volpato, Laurienté; Mulattieri. All. Grosso.

REGGIANA (4-3-3): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Lucchesi, Libutti; Sersanti, Reinhart, Ignacchiti; Vergara, Gondo, M. Portanova. All. Viali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle del Sassuolo di Grosso al termine della sfida dei 32esimi di finale di...
sassuolo-catanzaro precedenti
I precedenti tra Sassuolo e Catanzaro, con i neroverdi alla ricerca della prima vittoria contro...
candé
Chi è Fali Candé, il nuovo difensore centrale del Sassuolo di Fabio Grosso. Le sue...

Altre notizie