Palmieri vince il premio “Mino Favini”: “Il Sassuolo è un contesto di lavoro ottimale”

Grandissimo riconoscimento per Francesco Palmieri, direttore sportivo del Sassuolo, che ha vinto il premio "Mino Favini"

palmieri
sassuolocalcio.it

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 24 marzo, il direttore sportivo Francesco Palmieri ha ricevuto il premio “Mino Favini” come miglior responsabile del settore giovanile per la stagione 23/24.

Nella cornice del Centro Tecnico FIGC a Coverciano, Demetrio Albertini e Vito Tisci hanno consegnato a Palmieri il riconoscimento ottenuto grazie alla votazione dei responsabili dei settori giovanili dei club di Serie A, B e C.

Il direttore Palmieri ha commentato così questo momento speciale: “Voglio ringraziare i miei colleghi per avermi votato, in questi anni abbiamo lavorato tanto come società. Ci tengo a dire sinceramente che non questo è un bellissimo premio e che lo voglio condividere con tutti i ragazzi del settore giovanile, con l’allenatore della Primavera Emiliano Bigica e con tutta la società. Quello del Sassuolo è un contesto di lavoro ottimale, abbiamo alle spalle una proprietà molto forte come Mapei e la famiglia Squinzi, l’amministratore delegato Giovanni Carnevali ci dà costantemente la spinta giusta per crescere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...

Altre notizie