Il Sassuolo, tramite la figura rappresentativa di Pedro Obiang, ha incontrato Steven, il tifoso neroverde che ha indossato la maglia del club ad un evento WWE negli Stati Uniti. Il capitano del Sassuolo ha dialogato con lui, che nel frattempo ha ricevuto la maglia del club neroverde autografata da tutti i giocatori. Steven ha raccontato da dove nasce questo legame con il Sassuolo, che è cominciato grazie al celebre videogioco FIFA.
MAGLIA DEL SASSUOLO. “Ogni volta che vado a guardare il wrestling ho dei miei amici e la mia famiglia che lo guardano in tv e indosso sempre quella maglia per farmi riconoscere, non credevo che succedesse tutto questo a fianco a Cody Rhodes”.
RICORDI DEL SASSUOLO. “Ricordo alcuni giocatori del Sassuolo. Berardi lo ricorderò per sempre, e un altro che mi piaceva era Simone Zaza, mi è dispiaciuto che sia andato via, ma anche Acerbi che ha anche sconfitto il cancro. Una partita che mi ricordo è il 4-3 contro il Milan, che stavamo perdendo 2-0 e poi ci sono stati quattro gol di Domenico Berardi. Avevo un compagno di stanza al college che giocava a FIFA e la mia prima squadra è stata il Sassuolo, mentre lui era tifoso del Tottenham. Da lì ho iniziato a seguire, a fare il tifo, ricordo Sassuolo-Livorno del 2013, che ho seguito sul tracker di ESPN, quando con il gol di Missiroli il Sassuolo è riuscito ad arrivare in Serie A“.
🔥 From the @wwe to his love for Sassuolo! 🖤💚
Pedro Obiang had a chat with Steven, a neroverde from Pennsylvania 🇺🇸 that, with his Sassuolo kit, stood out from the crowd behind Cody Rhodes! 🤩💥
His love for Sassuolo has deep roots… and reaches overseas! 🌍⚽#ForzaSasol pic.twitter.com/EoezFnXUnk
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) March 21, 2025
LA MAGLIA DI TROIANIELLO. “Ho dovuto esplorare su Ebay per trovare la mia prima maglia. Ai tempi non era facile trovare una maglia del Sassuolo, perché dovevo trovarla della mia taglia e qualcuno che me la spedisse in America. Me l’hanno spedita da Brescia, credo”.