Moreno Longo, allenatore del Bari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Mapei Stadium contro il Sassuolo. Di seguito le sue parole.
VERSO IL SASSUOLO. “Le partite vanno affrontate tutte a prescindere dal risultato delle altre. Dovremo fare la partita perfetta, contro una squadra che per organico diversi giocatori di Serie A che l’hanno già fatta e anche bene. Dovremo andare lì col coraggio e con quel pizzico di incoscienza che solo così ti permetterebbe di poter provare a fare risultato. Dovremo lavorare da squadra, sappiamo come e quanto loro possono determinare nei singoli. Dovremo avere coraggio, perché non c’è nulla di scontato e con la convinzione di poter fare una grande partita. Al di là di questi atteggiamenti, noi avremo l’intenzione di cercare di fare una partita che porti a un risultato positivo. Le partite vanno giocate”.
OLIVERI TITOLARE. “È uno dei giocatori che ha bisogno di trovare la condizione e ogni giorno che passa sta migliorando. Favasuli sotto l’aspetto difensivo sta facendo partite eccezionali, deve migliorare nelle ultime 30 metri e siamo contenti di come sta valutando. Valuteremo fino alla fine”.