Ex Sassuolo, Manzari: “I neroverdi hanno ucciso la B, ma domenica spero…”

L'ex giocatore di Sassuolo e Bari ha parlato così ai microfoni di PianetaBari

manzari

Giacomo Manzari, trequartista classe 2000 ex Sassuolo, milita ora nella Carrarese (ceduto in prestito dal Bari, ndr). Essendo un doppio ex neroverde e biancorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di PianetaBari.

PROBLEMI DI INSERIMENTO – “Alla mia età ho bisogno di giocare. Stabilizzarti lo puoi fare se hai il minutaggio giusto e ti senti partecipe in modo importante delle dinamiche della squadra. Ad Ascoli dopo i primi 6 mesi hanno cambiato allenatore e non mi sono trovato bene col nuovo mister, per cui sono andato alla Feralpisalò per giocarmi le carte. Lì è andata bene e per cui è arrivata la chiamata del Bari“.

IL RAMMARICO – “Purtroppo penso di non aver avuto la possibilità di esprimermi come avrei voluto e penso si sia visto. Pensavo dentro di me di poter ricevere qualcosa in più, cosa che non è avvenuta. Per questo ho deciso di venire a Carrara, per mettermi in mostra. A Bari resterei tutta la vita“.

SUL SASSUOLO – “Loro stanno ammazzando il campionato, tra 4-5 partite potrebbero già aver vinto la B. Sarà una partita tosta per il Bari, ma loro andranno per fare risultato. Ce la possono fare, tutto è possibile nel calcio, perché si parte da 0-0. All’andata facemmo una grande partita, un pari che ci diede fiducia. Tiferò sicuramente per il Bari“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante del Napoli Romelu Lukaku dovrebbe saltare la prima di campionato al Mapei Stadium contro...
"Siamo partiti avanti su alcune cose che già conoscevamo e il tecnico sta aggiungendo le...

Altre notizie