Giacomo Manzari, trequartista classe 2000 ex Sassuolo, milita ora nella Carrarese (ceduto in prestito dal Bari, ndr). Essendo un doppio ex neroverde e biancorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di PianetaBari.
PROBLEMI DI INSERIMENTO – “Alla mia età ho bisogno di giocare. Stabilizzarti lo puoi fare se hai il minutaggio giusto e ti senti partecipe in modo importante delle dinamiche della squadra. Ad Ascoli dopo i primi 6 mesi hanno cambiato allenatore e non mi sono trovato bene col nuovo mister, per cui sono andato alla Feralpisalò per giocarmi le carte. Lì è andata bene e per cui è arrivata la chiamata del Bari“.
IL RAMMARICO – “Purtroppo penso di non aver avuto la possibilità di esprimermi come avrei voluto e penso si sia visto. Pensavo dentro di me di poter ricevere qualcosa in più, cosa che non è avvenuta. Per questo ho deciso di venire a Carrara, per mettermi in mostra. A Bari resterei tutta la vita“.
SUL SASSUOLO – “Loro stanno ammazzando il campionato, tra 4-5 partite potrebbero già aver vinto la B. Sarà una partita tosta per il Bari, ma loro andranno per fare risultato. Ce la possono fare, tutto è possibile nel calcio, perché si parte da 0-0. All’andata facemmo una grande partita, un pari che ci diede fiducia. Tiferò sicuramente per il Bari“.