Horatiu Moldovan, portiere del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato delle sue sensazioni in vista delle ultime partite di campionato. I neroverdi stanno volando e un gran merito va anche alle parate del portiere romeno, che anche contro il Pisa ha salvato la squadra di Grosso a più riprese.
RITORNO IN SERIE A. “Abbiamo sicuramente fatto un grosso passo avanti, ma restiamo concentrati perché ci sono ancora 10 partite. È chiaro che dipende da noi visto il vantaggio“.
MIGLIOR PRESTAZIONE. “Non saprei, penso di aver fatto anche meglio con il Modena e in altre gare. La prestazione con il Pisa è stata importante per tutta la squadra, soprattutto perché ci ha portato tre punti”.
PISA. “La considero una vittoria molto importante, un segnale forte, ma non è finita. Ci sono tanti punti in ballo, non possiamo distrarci. Adesso lavoriamo e andiamo avanti a testa bassa”.
BARI. “Vediamo, conterà dare il meglio come sempre. Ci aspetta un’altra partita difficile, loro giocano bene e verranno a fare la loro parte. Noi sappiamo come regolarci”.
RETI INVIOLATE. “Voglio innanzitutto vincere e se non subiamo reti è meglio per tutti. Di sicuro non intendo fermarmi e vorrei fare di più”.
SERIE B. “Bella e competitiva, tutti possono vincere contro tutti. Ogni partita è complicata, bisogna stare sempre concentrati e determinati. Ci sono calciatori di qualità, come il nostro Berardi. Vedo molta aggressività e tanti cross”.
FORZA DEL SASSUOLO. “Siamo una squadra di valore e un gruppo unito. Possiamo arrivare fino in fondo e chiudere il campionato in testa alla classifica. La nostra forza è il gruppo”.
Fonte: Corriere dello Sport