Rossi: “Non deve mancare intensità, servirà la partita perfetta”

Le dichiarazioni di Gian Loris Rossi, allenatore del Sassuolo Femminile, in vista del ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro la Roma

Rossi

Il tecnico del Sassuolo Femminile Gian Loris Rossi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro la Roma Femminile. Si riparte dal 3-1 dell’andata, con le neroverdi che dovranno alzare il livello per mettere in difficoltà le giallorosse.

APPROCCIO ALLA GARA. “Non deve mancare la sfrontatezza, la testa leggera per cercare di fare risultato a tutti i costi nei 90 minuti, vedremo se ne giocheremo 120, poi certo, ci sono anche l’intensità e la mentalità. Arriviamo in ottima condizione perché due giorni fa abbiamo fatto un’ottima gara contro il Napoli. Noi e la Roma stiamo facendo due campionati diversi, ma arriviamo con un ottimo spirito e stanno arrivando anche le prestazioni”.

PRECEDENTI STAGIONALI. “Siamo arrivati con due risultati positivi in campionato la Roma, quello che non deve mancare è sempre l’intensità della partita e stare dentro con la testa dentro alla partita. Quando c’è un black out queste squadra te lo fanno pagare”.

ROMA. “La Roma legge bene i momenti, quando deve tenere palla e ripartire, quando deve aggredirti lo fa e quindi è una squadra completa. Non sono al top solo in Italia, ma anche in Europa e bisognerà fare una partita se non perfetta quasi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo femminile
Anticipi e posticipi della seconda giornata di Serie A Women's Cup, con il Sassuolo Femminile...
spugna
Le dichiarazioni di Alessandro Spugna, allenatore del Sassuolo Femminile, al termine dell'amichevole contro il Cesena...

Altre notizie