L’attaccante del Sassuolo Luca Moro ha parlato in conferenza stampa nel post-partita del match contro il Pisa, finito con la vittoria dei neroverdi per 1-0.
PARTITA IMPORTANTE. “Mi sono reso conto che era una partita importante, dovevamo fare risultato dopo l’andata e stavolta abbiamo fatto una grande partita. Ce lo siamo meritati. Nel primo tempo siamo stati bravi nei duelli, e sposti l’equilibrio delle partite, è stato uno dei migliori primi tempi della stagione”.
RICHIESTE DEL MISTER. “Sappiamo che il mister ci chiede tanto lavoro e quel tipo di lavoro serve alla squadra perché abbiamo giocatori che sanno strappare. Dobbiamo fare gol, ma anche il lavoro sporco, quindi ci conviene”.
SFIDA DELL’ANDATA. “All’andata era comunque prima contro seconda e vederli esultare ci ha dato fastidio, oggi in casa era giusto affrontarlo in questa maniera e siamo stati bravi”.
SETTIMANA. “Mi galvanizza il fatto di tornare a casa e pensare ai compagni di squadra, il livello è molto alto e sappiamo che tutti quelli che sono entrati fanno bene da tutto l’anno e alzano il livello della squadra, e quindi dobbiamo prendere spunto da giocatori così”.