La Primavera del Sassuolo di Emiliano Bigica, quarta in classifica, è ospite della Fiorentina capolista nella ventisettesima giornata di campionato in programma domani, domenica 23 febbraio.
Al Viola Park di Bagno a Ripoli il fischio d’inizio sarà alle ore 13:00, e le due formazioni daranno il via al terzo incontro stagionale: alla vittoria per 2-0 nella Supercoppa Primavera giocata al Mapei Stadium è seguita un’altra vittoria, con risultato identico, allo Stadio Ricci.
SULLA GARA – “Ci presentiamo in questa trasferta consapevoli della forza della Fiorentina ma anche della nostra, sarà sicuramente una partita dai contenuti qualitativi alti visti i giocatori che scenderanno in campo”.
IL MORALE – “Siamo arrabbiati per com’è andata la partita di mercoledì, abbiamo buttato due punti per un errore di poca lucidità, e certi comportamenti non possono più essere tollerati”.
IL RENDIMENTO – “Siamo a due terzi di campionato e devo dire che il bilancio è positivissimo. Per le 12 partite che rimangono dobbiamo continuare ad avere un rendimento regolare, che ci porterà a raggiungere qualcosa di importante. È fondamentale avere un alto rendimento mentale per poter raggiungere questo obiettivo”.