Sampdoria-Sassuolo, Grosso: “Buon punto in uno stadio caldissimo”

Ecco le dichiarazioni post gara del tecnico neroverde

grosso

Le parole, nel post partita di SampdoriaSassuolo, di Fabio Grosso che ai microfoni del club neroverde ha commentato il match di Marassi.

SUL PAREGGIO – “Ci prendiamo sempre quello che arriva. Sapevamo di affrontare una squadra con qualità in un ambiente bellissimo ma abbiamo tenuto bene il campo, tosti, solidi, e lucidi nel cercare di colpire purtroppo non lo abbiamo fatto ma siamo stati bravi a non concedere nulla all’avversario ma guardiamo avanti“.

SU VERDI – “Simone l’ho visto bene in settimana e sapevo che in quella zona di campo si potevano creare degli spazi, due giocatori in mediana erano più utili che uno, non aprendo gli spazi non siamo riusciti a trovare il trequarti ma abbiamo fatto una partita di grande solidità, grande maturità, non ricordo grandi occasioni create e concesse, abbiamo provato a vincere noi più di loro e usciamo dal campo con un pareggio“.

SU MARASSI – “Un ambiente bellissimo, questo è uno stadio che si sente. Si sente il calore del pubblico nonostante le difficoltà che questa squadra sta attraversando e sono sicuro che daranno una mano per ambire ad altri palcoscenici perché questo è un pubblico che li merita“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grosso
Le dichiarazioni di Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, al termine del match contro il Catanzaro...
ghion
Le dichiarazioni di Andrea Ghion al termine del match vinto dal Sassuolo contro il Catanzaro...
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Catanzaro, sfida dei 32esimi di finale di Coppa Italia al Mapei...

Altre notizie