Sassuolo, Lovato: “Il gol lo dedico alla famiglia e al club, per la Serie A è lunga”

Le parole del centrale difensivo neroverde

lovato

Matteo Lovato, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha commentato la vittoria interna contro il Brescia e del suo primo gol in maglia neroverde.

IL GOL SEGNATO – “Ho condiviso la gioia con i compagni, i miei genitori e con la dedica a mia nonna Paola. Abbiamo tutti dato importanza alla partita e siamo già concentrati sulla Sampdoria visto che venerdì ci sarà un’altra tappa difficile”.

L’ESULTANZA – “La scena dei cuoricini è un’idea geniale della comunicazione: loro sono molto originali e cercano iniziative simpatiche“.

LOTTA ALLA SERIE A – “Mancano altre 12 gare e sono tante. Penso che sia importante la nostra costanza, noi ci concentriamo per fare il nostro e se gli altri non riescono a tenere il nostro passo non ci riguarda. I riflettori sono su di noi“.

SUL SASSUOLO – “Siamo un’ottima squadra. Quando vogliamo siamo quelli da battere, pur se alcuni risultati hanno detto il contrario: lo siamo quando abbiamo in mente la nostra identità, cosa fare e dove arrivare“.

MAI ABBASSARE LA GUARDIA – “Complimenti allo staff tecnico. Sono bravi a tenere la soglia massima dell’attenzione che abbassandosi ci rende più vulnerabili. Dagli errori abbiamo imparato“.

I GOL SUBITI – “Fa la differenza l’apporto degli attaccanti alla fase difensiva, c’è molta più attenzione anche da parte loro e questo agevola noi difensori“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...

Altre notizie