Il tecnico del Brescia Rolando Maran ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match contro il Sassuolo. Di seguito le sue principali dichiarazioni.
SULLA PARTITA. “Io guardo all’immediato,non faccio commenti sul periodo in cui non c0er. La sconfitta contro il Sassuolo in una partita che abbiamo giocato contro una squadra che veniva da dei risultati positivi. La differenza l’hanno fatto anche i singoli, e se gli episodi fossero stati giudicati in modo diverso, adesso forse parleremmo di un risultato differente (contatto Toljan-Borrelli, ndr). La squadra è cresciuta e oggi i miei ragazzi mi sono piaciuti molto. Erano molto delusi e gli dirò quello che ho detto qui, meritavamo di più e rimane la delusione, che deve diventare rabbia. L’avversario ha capitalizzato tutto fino al secondo gol e noi non siamo riusciti a fare altrettanto”.
TIFOSI. “Noi sappiamo quanto siano importanti i tifosi, perché il calcio è della gente. Ci sono regole ferree per abbastanza episodi, ma quando i nostri tifosi mancano si sente”.
CAMBI. “Dickmann l’ho tolto per l’ammonizione visto che giocava contro Laurienté, per Besaggio ho voluto mettere Bjarnason per avere più presenza in avanti”.
OCCASIONI SPRECATE. “Mi preoccuperei se non riuscissimo a creare le occasioni, ma Borrelli aveva fatto una gran giocata anche sulla traversa. Non dobbiamo fasciarci la testa, altrimenti diamo forma a dei pensieri che sono sbagliati”.
D’ANDREA. “Ha giocato poco in questo periodo e ha dei momenti alternati e sono contento dell’entusiasmo che ha messo, però tante volte succede anche che non è così. Deve crescere in condizione”.