Le parole, in conferenza stampa al Mapei Football Center, di Fabio Grosso che ha presentato la prossima sfida di Serie BKT tra Sassuolo e Brescia, in programma domani alle ore 15.
OBIETTIVO. “Noi proviamo a fare delle analisi sempre lucide, non andando dietro alle notizie. Siamo consapevoli delle cose che riusciamo a esprimere e anche a quelle che a volte ci riescono meno. Proviamo a migliorarci, ma non sempre ci si riesce. L’obiettivo è arrivare pronti, vogliosi e determinati per la gara“.
MARAN. “L’allenatore è un allenatore di tutto rispetto la cui carriera parla per lui, anche per i ragazzi all’interno della squadra che hanno disputato anche tanti campionati di vertice. Sarà una partita di Serie B, ricca di insidie, complicata, e quindi c’è bisogno di una grande prestazione, di una grande partita da parte di tutti, di chi inizia e ma anche di chi entra dopo“.
PIERINI. “Nicholas, così come altri suoi compagni che non hanno iniziato la gara scorsa per me sono dei titolari importanti di questa squadra. Abbiamo dei titolari che la iniziano e altri che la finiscono. Dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti sempre, tutti con lo stesso obiettivo, cioè alzare il nostro livello minuto dopo minuto per cercare di raccogliere il meglio“.
ROMAGNA E GLI ASSENTI. “Filippo c’è e siamo contentissimi di averlo. Per questa partita non avremo ancora Skjellerup, Mazzitelli e Thorstvedt, che sono sulla via del recupero e mi auguro di poterli riavere quanto prima, mentre gli altri sono presenti e pronti per poter affrontare una gara bella e difficile come quella di domani“.
BRESCIA. “Ho trovato delle persone con cui ho lavorato bene. Dove vado mi piace mettere grande passione ed entusiasmo poi non tutto si può decidere. Non ho nessun tipo di rimpianto sul mio passato e tutte le cose che ho fatto le porto dentro di me“.